La Cisl ha cambiato casa: "Ora spazi più funzionali"

È stata inaugurata la nuova sede di Cisl e Fnp Cisl ad Abbiategrasso, dedicata ad Armando Cagno. La nuova sede ospiterà la rappresentanza locale della Federazione dei pensionati e servizi, il Caf e il Patronato, oltre alle rappresentanze delle categorie Cisl.

Trasferita da via Europa a via Cadorna 2, è stata inaugurata ieri mattina la nuova sede di Cisl e Fnp Cisl dedicata ad Armando Cagno, storico segretario della Cisl di Abbiategrasso.

All’inaugurazione dei nuovi spazi erano presenti Roberto Albetti, vice sindaco di Abbiategrasso, Gabriella Tonello, segretario generale Fnp Cisl Milano Metropoli, Carlo Gerla, segretario generale Ust Cisl Milano Metropoli, Osvaldo Domaneschi, segretario generale Fnp Cisl Lombardia e Emilio Didonè, segretario generale Fnp Cisl nazionale.

I locali di via Cadorna, come detto, sostituiscono gli uffici Fnp in galleria Europa al 33 e qui avranno ora sede la rappresentanza locale della Federazione dei pensionati e servizi, così come il Caf e il Patronato, oltre alle rappresentanze delle categorie Cisl: "Siamo felici di inaugurare la nuova sede di via Cadorna, in spazi più grandi, in una posizione più centrale e con maggiore visibilità - ha detto Gabriella Tonello, segretario generale Fnp Cisl Milano Metropoli -. Per i cittadini di Abbiategrasso, pensiamo sia un vantaggio poter contare, presso una sede unica, sulla Cisl e sulla Federazione dei pensionati.

Come Fnp teniamo molto a presidiare il territorio, per dare tutela, informazioni e assistenza ai pensionati, per monitorare i bisogni e le loro esigenze e far valere i loro diritti".

P.G.