Va a prendere i nipotini all'asilo, investita dalla sua auto: 22enne grave

E' successo a Cassago Brianza. La giovane zia è stata travolta dalla Mercedes che aveva appena parcheggiato senza tirare il freno a mano

L'incidente a Cassago Brianza

L'incidente a Cassago Brianza

Cassago Brianza (Lecco), 11 aprile 2022 – Si è investita e quasi uccisa da sola con la propria auto mentre stava andando a prendere i nipotini all'asilo. E' successo a Cassago Brianza. Ad autoinvestirsi è stata una giovane zia di 22 anni, travolta dalla sua berlina Mercedes. Probabilmente la 22enne non ha tirato il freno a mano dopo aver parcheggiato la macchina subito fuori la scuola dell'infanzia dove avrebbe dovuto ritirare i nipotina: la vettura in discesa si è così mossa acquistando velocità, lei ha tentato di fermarla, ma è stata sbalzata a terra e poi investita, fino a quando la Mercedes fuori controllo non ha terminato la breve corsa contro un muro.

E' stata subito soccorsa da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorritori. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con i volontari della Croce verde di Bosisio Parini. Le sue condizioni sono parse critiche e causa delle fratture esposte ad una gamba rotta in più punti e ad altri traumi, per questo sono arrivati anche i soccorritori dell'elisoccorso di Como. Dopo le prime cure e dopo essere tata immobilizzata e stabilizzata la 22enne è stata trasferita d'urgenza con l'eliambulanza all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia a Como, dove è stata ricoverata in prognosi riservata e dove è stata portata in camera operatoria per un essere sottoposta a un intervento chirurgico d'urgenza.