Adriano Celentano ricoverato in Pronto soccorso. Il Clan: ''Gode di ottima salute''

Lecco, tra venerdì e sabato avrebbe accusato problemi circolatori ed è stato accompagnato in ospedale in ambulanza per esami. Ma l'ufficio stampa smentisce

Adriano Celentano

Adriano Celentano

Lecco, 19 febbraio 2023 – Adriano Celentano è stato ricoverato in ospedale a Lecco. Avrebbe accusato alcuni problemi circolatori. Dal Clan smentiscono e assicurano che gode di ottima salute. L'ufficio stampa del cantante comunica che Adriano Celentano "sta benissimo e non ha avuto nessun malore". Secondo alcune indiscrezioni e testimonianze dirette tuttavia l'altra sera il Molleggiato, che il 6 gennaio ha compiuto 85 anni, è stato trasferito in ospedale in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale di Lecco.

Avrebbe accusato alcuni problemi di salute, in particolare avrebbe manifestato difficoltà respiratorie: la moglie Claudia Mori si sarebbe preoccupata e avrebbe allertato i sanitari del 118. L'ex ragazzo della via Gluck è stato quindi accompagnato all'Alessandro Manzoni di Lecco, per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Dopo aver escluso patologie e problemi seri e un breve periodo di ricovero in osservazione, i medici del Pronto soccorso lo hanno dimesso e Adriano Celentano è tornato a casa, nella sua villa di Galbiate.

Non sarebbe stata nemmeno la prima volta. La moglie è sempre rimasto accanto a lui. Dal Clan Celentano assicura che le condizioni di salute dell'artista siano ottime, mentre dalla direzione ospedaliera non confermano ma nemmeno smentiscono la circostanza.