Gianni Morandi, notte tranquilla dopo le ustioni. Messaggi di affetto dai fan

Il cantante è caduto sul fuoco mentre stava bruciando delle sterpaglie

Gianni Morandi (Foto Instagram)

Gianni Morandi (Foto Instagram)

Bologna - Notte tranquilla per Gianni Morandi nel reparto del Centro grandi ustionati di Cesena dove è stato ricoverato ieri dopo un incidente domestico avvenuto nel pomeriggio nella sua abitazione nel Bolognese. Lo fa sapere Ausl Romagna.

In base a quanto riferito ieri dal suo entourage, il cantante di Monghidoro si è procurato bruciature a mani e gambe dopo essere scivolato mentre bruciava sterpaglie. Soccorso dal 118, Morandi è stato prima accompagnato all'Ospedale Maggiore di Bologna poi è stato trasferito al centro specializzato di Cesena.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Dopo che la notizia dell'incidente si è diffusa, in tanti hanno lasciato messaggi di affetto e pronta guarigione proprio sotto a quello scatto. "Forza Gianni, ci hai fatto preoccupare", ha scritto Valeria. Seguita da Raffaella: "Auguri di pronta guarigione sperando che il tuo buonumore e ottimismo di sempre ti aiutino a superare il dolore delle ustioni" e Silvana: "Non devi fare quei lavori:con il fuoco non si scherza. Siamo stati rassicurati, ma ora stai calmino in ospedale e guarirai presto. Un bacio". E ancora un abbraccio da  Loredana: "Gianni ti sono vicina, stringi i denti e supera nel mio migliore dei modi, come hai sempre fatto, anche questo momento che presto sarà solo un ricordo".