
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un figlio. A darne notizia è la stessa Clizia, attraverso un post su Instagram. "Sono così felice - ha scritto nella didascalia della foto che ritrae i due seduti sul letto, con Paolo che tiene in mano l'ecografia e lei che finge stupore per la notizia -. desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande … avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni".
Incrovaia - che compirà 41 anni il prossimo ottobre ha infatti già una figlia, avuta nella sua relazione con Franceco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni. "Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti - scrive ancora Incorvaia -. E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande , mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno , credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti. E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni. C’è ancora molto da fare , in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a".
Paolo Ciavarro, 29 anni, è il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. E' noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a vari programmi, in particolare a reality show come Pechino Express e Grande Fratello Vip. E proprio nella casa più spiata d'Itala, dove hanno trascorso insieme 48 giorni, i due si sono innamorati. Sembrava una delle tante storie ad uso e consumo di media e telecamere, invece Paolo e Clizia si sono fidanzati e dopo un anno, lo scorso febbraio, sono andati a convivere. Ora la notizia più dolce e attesa, quella della dolce attesa.