Udine incidente in autostrada A23, schianto furgone e camion: morto ragazzo di 21 anni

Tragedia nel tratto tra Udine Nord e Gemona, in direzione di Tarvisio

Incidente in autostrada (foto repertorio)

Incidente in autostrada (foto repertorio)

Udine, 27 aprile 2022 - Tragedia oggi, mercoledì 27 aprile, lungo l'autostrada A23, nel tratto tra Udine Nord e Gemona, in direzione di Tarvisio. Un ragazzo di 21 anni è morto in un violento scontro tra un furgone e un camion, accaduto questa mattina, poco prima delle 9, lungo l'A23, nel tratto tra Udine Nord e Gemona, in direzione di Tarvisio. Da quanto si è appreso il ragazzo si trovava sul sedile posteriore del furgone aziendale e nell'urto è deceduto all'istante.

Stando a quanto riferito la vittima risiedeva a Ronchi dei Legionari (Gorizia) ed era dipendente di una ditta con sede a Monfalcone. L'autista del veicolo commerciale, un 23enne, collega della vittima, ha riportato traumi leggeri ed è stato trasferito in ospedale per accertamenti.

Illeso il conducente del Tir, un uomo di 56 anni. Sul posto l'equipe sanitaria del 118 con l'elicottero, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale e dei distaccamenti vicini, alcune pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 9 Tronco di Udine di Autostrade per l'Italia. Da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto.