Supermercati aperti a Pasqua e Pasquetta 2022 in Lombardia

Vi siete dimenticati qualcosa per questi giorni di festa? Ecco i punti vendita e le informazioni che riguardano giorni e orari

Spesa al supermercato

Spesa al supermercato

Milano, 15 aprile 2022 - Tavole imbandite a Pasqua e Pasquetta, ma se ci accorgiamo di aver dimenticato qualcosa?  Un salto al supermercato potrebbe essere necessario. Molte catene, infatti, resteranno aperte anche in questi giorni di festa,seppure con orari diversi. Il consiglio è comunque di controllare sulle pagine web dei singoli supermercati ed eventualmente telefonare per essere certi dell'orario. Ecco qualche informazione per la Lombardia. 

ALDI - Aldi il giorno di Pasqua il punto vendita rimarrà chiuso. Il giorno di Pasquetta sarà aperto con orario domenicale.

BENNET -  Bennet terrà i supermercati chiusi a Pasqua ma non a Pasquetta. Giorni e orari potrebbero cambiare in base alla località, per questo l'azineda invita a visitare il sito ufficiale per avere informazioni corrette- 

CARREFOUR - Carrefour sarà aperto a Pasquetta ma non a Pasqua. L'azienda invita comunque a chiamare il punto vendita per conoscere gli orari. 

COOP - Le Coop saranno chiuse a Pasqua ma aperte a Pasquetta, anche se non tutte. A Milano, per esempio, si potrà andare alla Coop Citylife, La Torre, Palmanova, Sesto San Giovanni. Ma non alla Coop Bicocca, Bonola, Lodi, Ornato, Quarto Cagnino, Quinto Romano, Corsico, Novate, Opera, Rogoredo, Rozzano.

CONAD - Il supermercato Conad sarà aperto a Pasquetta ma chiuso a Pasqua. L'azienda invita comunque a chiamare il punto vendita per sapere conoscere gli orari. 

ESSELUNGA - Esselunga sarà chiusa a Pasqua ma aperta a Pasquetta con orario 8-14 o 8-20. 

EUROSPIN - Non ci sono comunicazioni ufficiali. I volantini con le promozioni in corso finiscono il 16 aprile. Si consiglia eventualmente di chiamare il punto vendita. 

IL GIGANTE - Per la maggior parte aperti a Pasqua e Pasquetta, alcuni con orario normale altri con orario speciale. 

IPER - Chiusi a Pasqua, aperti a Pasquetta, alcuni con orario normale altri con orario speciale. 

IPERAL - Alcuni aperti a Pasqua, alcuni aperti a Pasquetta. 

LIDL - Lidl ha comunicato ufficialmente attraverso il sito che tutti i suoi negozi resteranno chiusi a Pasqua.

MD - I supermercati MD resteranno chiusi a Pasqua e Pasquetta.

PAM/ PANORAMA - I supermercati Pam saranno chiusi a Pasqua e aperti a Pasquetta.

PENNY MARKET -  Non ci sono comunicazioni ufficiali. Si consiglia di chiamare il punto vendita per sapere se è aperto e conoscere gli orari.