REDAZIONE CRONACA

Tennessee, inseguito dalla polizia si taglia il pene e lo getta dal finestrino

Protagonista di questo bizzarro episodio un uomo di 39 anni già noto alle foze dell'ordine

diversi agenti di polizia coinvolti nell'inseguimento (archivio)

L’incredibile storia arriva direttamente da oltreoceano. Nei pressi di una piccola cittadina del Tennessee diverse pattuglie della polizia locale sono state protagoniste di un inseguimento molto particolare. Secondo quanto ricostruito dal Daily Mail, un uomo di 39 anni, Tyson Gilbert, era fermo in una piazzola di servizio quando gli agenti gli si sono affiancati per un normalissimo controllo di routine.

La reazione di Gilbert però ha fatto scattare l’allarme tra gli agenti: il 39enne, già arrestato nel 2020 per il tentato furto di quattro auto diverse, appena viste le macchine della polizia, si è ributtato in strada dando vita ad un inseguimento che ha coinvolto diverse pattuglie. Nel bel mezzo della fuga, l’episodio apparentemente inspiegabile e quasi incredibile: Gilbert si sarebbe evirato per poi buttare il suo membro fuori dal finestrino della sua auto in corsa.

 “Quando mi sono fermato dietro di lui e ho acceso le luci, è partito e si è rifiutato di fermarsi” racconta l’agente Bobby Jonhson, direttamente coinvolto nella vicenda “Poi senza apparenti ragioni, ha svoltato in Old Liberty Road ed è sceso dalla macchina. Quando ha aperto la portiera abbiamo visto che era nudo e completamente coperto di sangue. Poi ha chiuso la portiera e ha continuato a guidare”.

Dopo non poca fatica, e diversi chilometri, la fuga di Gilbert è stata fermata con dei chiodi sparsi sull’asfalto. Una volta bloccato, il 39enne ha dichiarato che “delle voci” gli avevano detto che in questo modo avrebbe salvato il mondo. L’uomo è stato poi portato all’ospedale per essere medicato e per ulteriori valutazioni.