Senago, cade dal tetto di un capannone e precipita per 14 metri: gravissimo operaio

L’uomo, 65enne dipendente di una ditta esterna, stava effettuando lavori di manutenzione alla Cifa, azienda che produce macchinari per l'edilizia

I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

Senago (Milano) - Grave infortunio sul lavoro giovedì mattina a Senago. E' successo intorno alle 10. La vittima un operaio di 65 anni che è precipitato dal tetto di un capannone della Cifa, azienda di via De Gasperi, che produce macchinari per l'edilizia.

Secondo le prime informazioni rese note dalla polizia locale che è intervenuta sul posto, l'operaio dipendente di una ditta esterna, stava svolgendo alcuni lavori di manutenzione sul tetto quando, per cause in via di accertamento, è caduto da circa 14 metri in una buca all'interno del capannone. Le sue condizioni sono subito apparse gravi, la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso in codice rosso.

Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con tre squadre. L'operaio, trovato privo di sensi, è stato soccorso, intubato e accompagnato in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda di Milano.