Sassari: malore dopo la partita. Muore Antonello Ledda, giocatore di tennistavolo

La vittima, geometra e tecnico di professione, ha fatto in tempo solo a dire di non sentirsi troppo bene. Inutili i soccorsi

Antonello Ledda (foto Tennistavolo Norbello)

Antonello Ledda (foto Tennistavolo Norbello)

Tragedia al termine di una partita di tennistavolo. Un giocatore di 58 anni è morto di infarto a Sassari al termine di un match valido per la serie D1 regionale. Antonello Ledda, originario di Macomer, si è accasciato dopo aver giocato per il Norbello contro i padroni di casa della Libertas Monterosello, in una scuola del capoluogo sardo. Ledda, di professione geometra e tecnico, era noto nel panorama regionale del tennistavolo.

Chi è la vittima

I media locali hanno fornito un ritratto della vittima. Ledda, 58 anni, faceva parte di una squadra inserita nei ranghi di un'associazione sportiva di Norbello. Il giocatore aveva terminato la sua partita e si era accomodato in panchina. A un certo punto ha detto ai compagni che si trovavano con lui di sentirsi male, poi si è accasciato a terra. Subito è partita la chiamata al 118: sul posto si sono precipitati i soccorritori, ma per il geometra non c'era più nulla da fare.