Paola Ferrari regina delle gaffes: ne inanella una serie infinita nel post partita

Sul web non si contano le segnalazioni degli errori fatti dalla giornalista Rai dopo Germania-Francia

Paola Ferrari

Paola Ferrari

Le immagini non lasciano spazio a molti dubbi e ricordano la scena clou del film Basic Instinct: solo che, ad accavallare le gambe lasciando inequivocabilmente intravedere più di una volta le proprie nudità, non è Sharon Stone ma la giornalista milanese e conduttrice televisiva Paola Ferrari in diretta televisiva su Rai Sport nel pre-partita di Francia-Germania degli Europei di calcio. Al suo fianco, sul palco montato davanti allo stadio, non c'era Michael Douglas ma l'ex calciatore e commentatore Marco Tardelli che non si accorge di nulla, a differenza dei telespettatori che tempestano il web di commenti a dir poco taglienti sulla scelta di non indossare indumenti intimi da parte della nota conduttrice 60enne. Le battute, in verità, non si limitano alla posa proibita, la cui sequenza viene presto postata su Youtube, ma sottolineano gli errori della Ferrari nello storpiare i nomi di famosi giocatori come Hummels e Pogba dopo la partita tra tedeschi e francesi. "Non ne azzecca uno", si legge tra i commenti più benevoli. 

"E' riuscita a chiamare Hummels, Homeless e Pogba, Pobgal. O PayPal” o anche: “Un abbraccio a Paola Ferrari a cui RaiSport ha passato le liste dei giocatori coi nomi de Winning Eleven” oppure: “Ma perché il primo canale dello Stato italiano deve affidare la conduzione ad una che ripete all’infinito Mappè, Humless, Pogball, Varein, Evrett? Perché dobbiamo pagare il canone? Perché???”.

Un utente infine ha commentato: “Paola Ferrari da record nel post Germania-Francia: in rapida successione Varein (Varane) Homless (Hummels) Mappè (Mbappè), Pobgal (Pogba), Everz (Havertz). Qua siamo sui livelli di Betello vs Sbardella di “Mai dire gol”..” e infine: “No vabbè chiama l’intervista di Cristiano Ronaldo che era stata appena trasmessa… Fermatela”.