REDAZIONE CRONACA

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: "Io e te, la nostra scommessa d'amore"

Messaggio e foto sui social per il marito: "Camminare con l’uomo che ami fino alla fine dei tuoi giorni e creare una bella famiglia numerosa da accudire e amare"

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram)

Milano, 30 aprile 2018 - "Realizzarsi nella vita, fare il lavoro che ami è già una grande conquista. Ma il vero successo per me è vincere la scommessa d’amore. Camminare con l’uomo che ami fino alla fine dei tuoi giorni e creare una bella famiglia numerosa da accudire e amare".Parola di Michelle Hunziker che convivide sui social un messaggio romantico e una foto con il marito, l'imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi. Una "scommessa d'amore" costellata dall'arrivo di Sole (nata nel 2013) e Celeste (venuta al mondo nel 2015) e dal matrimonio celebrato nel 2014 a Bergamo. "Proprio perché forse è una cosa difficile da realizzare - prosegue la presentatrice - questa è la mia scommessa più importante". 

Il messaggio arriva in un momento importante anche dal punto di vista professionale per la presentatrice, che il 7 maggio tornerà in tv con "Vuoi scommettere?" su Canale 5. Per la prima volta al suo fianco in uno show televisivo ci sarà la figlia Aurora (la primogenita di Michelle, nata dall'unione con Eros Ramazzotti, ndr). Aurora Ramazzotti ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel daily di "X Factor". "Aurora si è guadagnata la fiducia di Mediaset per affrontare il suo personalissimo cammino verso ciò che ha sempre sognato di fare... Poterlo affrontare insieme è davvero un grande privilegio”, ha commentato emozionata la madre alla vigilia dell'inizio della trasmissione. 

C'è poi un altro grande progetto in vista per la conduttrice. Come annunciato dopo il Festival di Sanremo, Michelle e Tomaso hanno "riaperto il cantiere" per un altro bebè. Proprio durante il Festival Tomaso Trussardi, in platea nel giorno del debutto della moglie sul palco, era stato tra i protagonisti della kermesse (FOTO). Vedendolo tra il pubblico la presentatrice ha infatti omaggiato il compagno di una dichiarazione in diretta, dicendo di getto: "Ho visto la mia famiglia là dietro, mio marito, che non vedo da due settimane. Amore, sei talmente bello che ti risposerei". Poco dopo il bacio in platea "Adesso scusate ma do un bacio a mio marito". Insomma, per Michelle Hunziker l'amore e la famiglia restano al primo posto. La scommessa più importante e più bella.