Incidente Verbania, auto finisce in un dirupo: morto 83enne

E' successo a Baceno, in Valle Antigorio: la vettura è finita fuori strada ed è precipitata per circa trenta metri, inutili i soccorsi

Un'ambulanza (foto di archivio)

Un'ambulanza (foto di archivio)

Baceno (Verbania), 11 agosto 2022 - Grave incidente stradale ieri sera in Valle Antigorio, in provincia del Verbano Cusio Ossola. Nel territorio del comune di Baceno, lungo la strada che sale verso l'Alpe Devero, un'auto, per cause non ancora chiarire, è finita fuori strada in un dirupo compiendo un volo di una trentina di metri. A perdere la vita, un uomo di 83 anni che era alla guida della vettura. Inutili i soccorsi dell'equipaggio del 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. 

Lunedì 8 agosto, sempre in provincia di Verbania, questa volta ad Aurano, un'altra vettura era caduta per una trentina di metri, sulla strada provinciale 59 Piancavallo Valle Intragna, dopo aver sfondato le barriere di protezione. Le due persone sul mezzo, fortunatamente, si erano soltanto ferite in maniera lieve ed erano state portate all'ospedale Castelli di Verbania.