
Ida Platano e Riccardo Guarnieri (Foto Instagram)
Brescia, 31 ottobre 2019 - "Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale". Queste le parole scelte da Ida Platano per il post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram. Accanto, una fotografia che la immortala sorridente accanto a Riccardo Guarnieri. Solo dopo la messa in onda della puntata di 'Uomini e Donne', mercoledì pomeriggio, che raccontava l'epilogo della loro storia d'amore, la 37enne bresciana si è mostrata felice a tutti i suoi followers.
La coppia, che ha appassionato per mesi il pubblico di Canale 5 con una storia che è stata ricca di colpi di scena, liti, riappacificazioni, addii, lacrime e sorrisi, ha finalmente deciso di concedersi una nuova possibilità. Dopo aver preso le distanze e aver affermato più volte di aver "chiuso" con la sua compagna, è stato stato Riccardo a fare il primo passo verso Ida con una lettera nella quale la definiva l'unica donna della sua vita. Lei lo ha lasciato per un po’ sulle spine forse perché indecisa a causa dell’inizio della conoscenza con Armando Incarnato. Alla fine, però, la Platano è tornata dal suo grande amore. Sì, perché al cuore non si comanda e, nonostante abbia sofferto fino ad arrivare a toccare il baratro, non è mai riuscita a dimenticare completamente il 40enne pugliese.
Ed ora Ida e Riccardo sono pronti a viversi fuori dal programma di Canale 5. I due sono usciti dalla trasmissione molto felici ed emozionati, ringraziando Maria De Filippi e tutti coloro che li hanno sostenuti in questi travagliatissimi mesi. Poco dopo, la parrucchiera bresciana ha postato la prima foto social insieme al suo fidanzato. Tantissimi i messaggi dei fan che si augurano che questa possa essere davvero la volta buona per la loro storia.