Fabrizio Corona evade dagli arresti domiciliari. Fermato a Genova

Alla Guardia di Finanza avrebbe detto di essere stato in città con alcuni amici

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Genova, 7 ottobre 2021 - Doveva essere agli arresti domiciliari invece era a Genova in un locale. Fabrizio Corona, come riporta il quotidiano ligure Il Secolo XIX,  è stato fermato ieri pomeriggio a Genova  dalla Guardia di Finanza.  Fermato è stato poi denunciato a piede libero per evasione.

Fabrizio Corona, secondo le prime informazioni  sarebbe evaso dai  domiciliari a Milano per raggiungere Genova. Agli uomini della Gurdia di Finanza avrebbe detto di essere stato in un locale del capolugo ligure con alcuni amici. A mettere per l'eeennesima volta nei guai l'ex re dei paparazzi non sarebbe stata una "soffiata" ma l'essere fermato a un ormale controllo stradale nel pieno centro.

L'ex re dei paparazzi  aveva un permesso per andare a Roma e invece ha "deviato" verso la Liguria dove è stato beccato in un locale. Il pm aveva chiesto l'arresto ma il giudice non lo ha concesso ed è scattata solo la denuncia. La sorveglianza gli aveva sospeso gli arresti domiciliari. La Cassazione aveva in parte rinviato e in parte annullato. Su istanza dei suoi avvocati negli scorsi giorni i giudici della Sorveglianza hanno sospeso il provvedimento e Corona sarebbe dovuto restare a casa ai domiciliari.