Chiara Ferragni e Fedez, è nato Leone: ecco la prima foto social

La notizia è girata sui social per un'intera giornata, solo in serata la conferma ufficiale della coppia. Fan felici ed emozionati

Chiara Ferragni e Fedez con il piccolo Leone (Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez con il piccolo Leone (Instagram)

MIlano, 21 marzo 2017 - I fan lo avevano capito subito. Circa 24 ore di silenzio social per Chiara Ferragni e Fedez. Doveva esserci sotto qualcosa, impossibile che nessuno dei due avesse avuto un istante per postare una fotografia o un video su Instagram. E avevano ragione: il momento tanto atteso è arrivato, è nato Leone Lucia Ferragni, primogenito della coppia.

La notizia, in pochi minuti, ha fatto il giro del web e in tantissimi hanno preso d’assalto i profili social dei neo genitori per fare loro gli auguri e congratularsi per il lieto evento. Per alcune ore, però, la fashion blogger  e il cantante hanno preferito non dare conferme. Avevano fatto lo stesso quando si vociferava di una possibile gravidanza e tutti gli occhi erano puntati sul pancino di Chiara. L'annuncio ufficiale è arrivato nel tardo pomeriggio di martedì, quando Fedez ha pubblicato su Instagram la prima foto di Leone. Nell’immagine condivisa con i suoi followers, è possibile intravedere il piccolo Leo, insieme a mamma e papà. Accanto il commento: "Nella festa del papà è nato un piccolo Leone". La prima foto del neonato ha subito raggiunto più di 500mila like in pochi minuti e non smettono di crescere. I principali profili social (quelli dedicati alla coppia Ferragni Fedez e quelli gestitati dai loro fan) hanno condiviso e ripostato l’immagine, mettendo al corrente della notizia anche gli altri utenti del web. Il piccolo è appena nato e già ha tantissimi fan. Del resto, non poteva che essere così.

 

Per la festa del papà è nato un piccolo Leone 🦁

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Poi, c'è stata la stessa fotografia postata dalla neo mamma. L’influencer ha scritto: “March 19th 2018: our Leoncino was born”. Anche quì sono arrivati numerosi messaggi di congratulazioni e felicitazioni in tutte le lingue del mondo. Successivamente, nelle Stories, la Ferragni ha postato l’immagine di Federico seduto su una poltrona, nella stanza d’ospedale, con il figlio in braccio. Una scena dolcissima in cui il giovane rapper inizia a prendere confidenza con il figlio guardandolo con amore e attenzione.

Leone è venuto al mondo quasi tre settimane di anticipo (la nascita era prevista per il 9 aprile), con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Presente tutta la famiglia al gran completo: dai quattro nonni ai migliori amici della coppia. 

Ma da dove arriva la scelta del nome? La coppia ha raccontato di voler chiamare il piccolo 'Leo' e per questo di essere stati a lungo indecisi tra Leone e Leonardo, il nome preferito dal cantante milanese. "All’inizio non ero d’accordo, però ho dovuto accettare l’inevitabilità del destino", ha spiegato durante una diretta Instagram, rivelando di essersi dovuto ricredere quando nell’aprire a caso il “libro dei nomi”, il destino ha voluto che il suo dito puntasse proprio 'Leone'. Ora, Chiara e Fedez iniziano la nuova vita da genitori. E, quando torneranno a Milano, andranno a vivere in una nuova casa, visto che la famiglia si è allargata.

 

Receiving the sweetest flowers 🌹 #AmericanDays🇺🇸

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: