Fedez e Chiara Ferragni, vacanza d'amore a Parigi / FOTO

Vacanza all'ombra della Tour Eiffel per il rapper e la fashion blogger. Che la fuga d'amore nella Ville Lumière sia stata un'occasione per un sopralluogo in vista degli attesissimi fiori d'arancio?

Chiara Ferragni e Fedez all'ombra della Tour Eiffel (Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez all'ombra della Tour Eiffel (Instagram)

Milano, 6 luglio 2017 - L'amour, c'est l'amour. La coppia Fedez-Chiara Ferragni in vacanza a Parigi. La fashion blogger e il rapper si sono concessi una fuga d'amore nella città romantica per eccellenza. A dispetto dei (costanti) rumors di possibili crisi, il cielo sembra proprio essere roseo sulla coppia più chiacchierata dell'anno. In questi giorni hanno condiviso scatti dagli scorci più suggestivi e amati della capitale francese: baci sotto la Tour Eiffel, flash dal lungo Senna, visita alla Reggia di Versailles. Non è mancata una foto più "intima" dei due insieme in camera d'hotel.

Una parentesi d'amore in un'estate decisamente impegnativa per entrambi: lei sempre più immersa nel mondo della moda e dell'imprenditoria e lui alle prese con un tour da record in giro per l'Italia insieme al suo amico J-Ax. Il matrimonio? A distanza di qualche mese dalla clamorosa proposta all'Arena di Verona , nessuna indiscrezione su una possibile data. Che la vacanza nella Ville Lumière sia stata un'occasione per un sopralluogo in vista degli attesissimi fiori d'arancio? Certo è che Chiara Ferragni ama lo stile e l'eleganza della capitale francese. E che proprio con degli scatti da Parigi - lo scorso ottobre - i due hanno fatto il debutto social come coppia