Chiara Ferragni: "Il 2017? L'anno della mia maturità. Ci vediamo presto, Leo"

La fashion blogger ringrazia l'anno che sta per concludersi

Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni (Instagram)

Milano, 31 dicembre 2017 - Un 2017 ricco di novità per Chiara Ferragni. E lo ringrazia, come è solita fare, scrivendo sul suo profilo Instagram, postando una serie di fotografie che la immortalano in alcuni dei momenti più importanti dell'anno che sta per concludersi. Prima tra tutte, quella del giorno del suo 30esimo compleanno, lo scorso maggio. Poi, il video della nuova casa americana e la proposta di matrimonio di Fedez.

"Il 2017 è stato il mio anno della maturità. Non solo ho compiuto trent’anni, ma mi sono anche presa grandi responsabilità. Ho comprato la mia prima casa a Los Angeles, ho aperto i miei primi negozi, mi sono fidanzata, ho preso la guida della mia azienda e sto per diventare madre. Come è potuto succedere tutto così in fretta? Davvero non lo so". "Credo -  prosegue la fashion blogger - che sia tutto successo piano piano, solo concentrandomi su quello che mi rende felice: le persone che amo e il lavoro che mi sono costruita. Ho imparato ad accettarmi nel bene e nel male, nei miei punti di forza e nelle mie debolezze perché “la vita è fatta di piccoli momenti".

C'è anche un'immagine nella quale Chiara mostra un tatuaggio fatto a febbraio sulla mano destra: "Questo simboleggia la mia idea di esistenza. Non ogni momento è perfetto, ma anche il peggiore dei momenti ti insegna una lezione per la futura felicità. Quindi non bisogna fermarsi solo a gioire per i risultati ottenuti, ma bisogna vivere anche i momenti bui. La vita è così per tutti: nessuno si mette in fila per le montagne russe in pianura. Alla fine, l’amore che do e quello che ricevo è ciò che ogni giorno mi rende orgogliosa della donna che sono diventata".

E conclude: "Ho tanto di cui essere grata per questo 2017 che potrei esplodere per la felicità e sono sicura che si trasformerà in energia positiva. Amerò sempre tanto e mi fermerò sempre a fare foto. Ho una gran voglia di dare il meglio nel 2018 quando incontrerò la persona che amerò di più al mondo. Ci vediamo presto Leo e addio ai 365 giorni più belli della mia vita, finora almeno".

 

2017 was my year of growing. Not only the year I turned 30 but, more than ever, the year I took responsabilities. To buy my first house in Los Angeles, to open my first stores, to get engaged, to take over my company and to become a mother. How did this all happen so fast? I don’t even know. I guess step by step, only focusing on what has always made me happy: people I love and the job I created for myself. I’ve learnt to accept myself in my strenght and to also embrace my weaknesses, because “life is made of small moments like this”. This is a tattoo I’ve had on my right hand since February and It explains my whole idea of existence: not every moment is perfect, but even the worst times will teach you a lesson for future happiness. So don’t only cheer to personal achievements or a moment of pure bliss but try to embrace the times of confusion and insecurity because life is like that for everybody: nobody queues for a flat rollercoaster. At the end of the day, the love I give and the love I get is what makes me proud of the woman I’ve became. I have so much to be thankful for this 2017 I could explode from happiness, and I’m sure I will transform it in a positive fuel that will make me go stronger. I’ll always love fiercely, and stop along the way to take photos. Can’t wait to give my best in 2018 and to meet the person I’ll love the most in the whole world. See you soon Leo, and bye to the best 365 days of my life, yet 😉

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: