Gli splendidi 60 anni di Carlo Conti: "Grazie agli amori della mia vita"

Il post sui social con il biglietto dei figlio e il ringraziamento in occasione dei "tre volte 20 anni", come ha scherzato il presentatore toscano

Il post di Carlo Conti (Instagram)

Il post di Carlo Conti (Instagram)

Firenze - Compleanno speciale per il presentatore Carlo Conti. Il conduttore toscano festeggia oggi 60 anni. Anzi  - come ha scherzosamente scritto su Instagram - "i miei 3 volte 20 anni". Conti ha postato questa mattina il bigliettino d'auguri scritto per l'occasione dal figlio: un cartoncino azzurro con il collage di una torta e le parole "Tanti auguri babbo". Nel suo messaggio di ringraziamento a tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri attraverso i social il presentatore di "Tale e quale" e di tanti programmi di successo, ha voluto dire grazie a Francesca (la compagna) e al figlio, i "miei amori", come ha teneramente scritto lo stesso festeggiato. Sotto il post una valanga di like e messaggi di fan, amici e colleghi. 

Un compleanno speciale che arriva dopo mesi intensi. Conti in autunno ha avuto il Covid ed è stato ricoverato qualche giorno in ospedale a Firenze. Momenti di paura (fortunatamente tutto è andato per il meglio e le dimissioni sono scattate dopo una settimana) che sono stati un'occasione di riflessione personale. "Ho riflettuto sulle priorità della mia vita - ha detto Conti all'Ansa - che sono gli affetti, mia moglie, mio figlio, gli amici più cari e l'amore del pubblico a cui devo rivolgere un ringraziamento particolare per il sostegno in questi 40 anni" di carriera televisiva.