Bianca Balti, sexy a New York: è bis su 'Sports Illustrated'/ FOTO

La modella lodigiana orgogliosa di essere ancora una volta tra le prescelte del numero speciale della rivista dedicato ai costumi

Bianca Balti

Bianca Balti

Milano, 16 febbraio 2018 - Bianca Balti fa il bis su 'Sports Illustrated', il numero speciale della rivista dedicato ai costumi. Anche in questo 2018 la top model lodigiana è entrata tra le ‘prescelte’. E così, si gode il suo red carpet a New York  indossando un abito molto sexy: lungo con scollatura vertiginosa. Molto orgogliosa di questo nuovo successo, Bianca posta su Instagram uno scatto che la immortala in tutta la sua bellezza.

 

@si_swimsuit 2018 is out! Such a honor to be part of it ♥️

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

In questa nuova edizione la modella ha posato ad Aruba e gli scatti lasciano come sempre senza fiato. A quasi 34 anni (li compirà il prossimo 19 marzo) e due figlie, Bianca ha un fisico impeccabile ed è splendida con ogni tipo di outft, trucco e acconciatura. Meravigliosa anche acqua e sapone. 

Sempre su Instagram si possono ammirare altri scatti che immortalano Bianca in costume. Accanto commenti che mostrano tutta la sua felicità per questo traguardo. “Il mio sogno è diventato realtà. Sono eccitata e ultra onorata di far parte di questo numero di SI-Swimsuit Issue”, aveva detto un anno fa. E oggi ribadisce: “I sogni si realizzano ... due volte! Grazie @mj_day. Le parole non possono esprimere quanto sono orgogliosa di far parte di @si_swimsuit 2018”.

 

It’s been sweet NY 🍎 #thenewyorkedition

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data: