Benno: "Hanno trovato mio padre? Sono sollevato"

Il figlio di Laura Perselli e Peter Neumair commenta il ritrovamento del corpo del padre nell'Adige: "Non capivo come non l'avessero ancora trovato"

Benno Neumair

Benno Neumair

Bolzano - "Non capivo come ancora non l'avessero trovato. Ora sì che sono sollevato". Benno Neumair ha commentato così, al suo avvocato Flavio Moccia, il ritrovamento del corpo di suo padre Peter nell'Adige. Quando il legale è andato a fargli visita oggi, il giovane personal trainer recluso nel carcere di Bolzano per l'omicidio di entrambi i genitori, aveva già appreso la notizia dalla televisione.

"Tanti commentatori inconsulti hanno anche ipotizzato addirittura che ci fosse una ulteriore menzogna del mio assistito anche su questa particolarità. Per noi, dunque, finalmente un po' di sollievo contro queste prospettive davvero ingiuste e scorrette", ha detto l'avvocato Moccia. "Sono stati mesi difficili, non capivo come non fosse stato ancora trovato - ha detto ancora Benno durante l'incontro - Ora mi auguro che attraverso l'indagine cadaverica siano confermate le circostanze sulle modalità che ho già espresso. Nella tragedia, almeno, un fattore positivo".