Bastonate in testa al padre che non gli dà soldi per la droga: arrestato 55enne a Trapani

L'uomo, durante l'intervento dei carabinieri, ha minacciato di morte entrambi i genitori. Gli anziani hanno denunciato continue vessazioni

Carabinieri (Foto di repertorio)

Carabinieri (Foto di repertorio)

Prende a bastonate in testa il padre perchè non gli dà i soldi per comprare la droga: arrestato un 55enne. E' successo a Trapani. I carabinieri hanno fermato per maltrattamenti in famiglia l'uomo, in quanto presunto responsabile di aver più volte minacciato, aggredito e maltrattato i genitori. Gli anziani si erano rivolti al comandante della stazione, esausti per le continue vessazioni che sarebbero stati costretti a subire da parte del figlio convivente.

Nell'ultimo episodio il 55enne, dopo un'accesa discussione con i genitori per ottenere somme di denaro per il presunto acquisto di sostanze stupefacenti, avrebbe perso letteralmente il controllo. Si sarebbe scagliato contro il padre colpendolo al capo con un bastone, procurandogli una vistosa ferita a seguito della quale è stato necessario ricorrere alle cure mediche.

Le vittime hanno inoltre dichiarato che atteggiamenti di questo tipo erano all'ordine del giorno ed entrambi vivevano ormai in un perdurante stato di ansia e preoccupazione per la loro incolumità. Durante l'intervento dei militari, il 55enne non avrebbe, inoltre, esitato a proferire minacce di morte ai genitori perdendo nuovamente il controllo, venendo così prontamente bloccato dai carabinieri che l'hanno arrestato.