I Cucciolini, sei simpatici peluche in regalo con l’edizione digitale de Il Giorno: abbonarsi costa solo 6 euro

Ubaldo l’orso, Riky il riccio, Ciccio il cinghiale, Rossella la volpe, Lillo il lupo e Dina il daino sono ottimi insegnanti nel campo del riciclo e della lotta agli sprechi

I Cucciolini in regalo con l’abbonamento al Giorno digitale

I Cucciolini in regalo con l’abbonamento al Giorno digitale

Novità in vista per chi desidera abbonarsi all’edizione digitale de Il Giorno e restare aggiornato con tutte le notizie del quotidiano: in regalo I Cucciolini, sei morbidi peluche dedicati ai più piccoli. Ecco tutte le informazioni.

La nuova iniziativa è pensata anche per i piccoli lettori che, attraverso il quotidiano digitale, potranno ricevere un premio tutto da coccolare. I Cucciolini sono 6 simpatici peluche da collezionare, colorati, morbidi e green, che rappresentano alcuni animali speciali, abitanti delle nostre montagne, colline e pianure.  Si chiamano Ubaldo l’orso, Riky il riccio, Ciccio il cinghiale, Rossella la volpe, Lillo il lupo e Dina il daino e sono ottimi insegnanti nel campo del riciclo e della lotta agli sprechi.

Come fare per ottenerli? Scegliendo 3 mesi di abbonamento alla versione digitale de Il Giorno, a soli 6 euro al mese, si potranno ricevere 2 Cucciolini a scelta in regalo.  E aggiungendo ulteriori mesi di abbonamento, si potranno ricevere altri peluche in omaggio, fino ad avere l’intera collezione.

Per accedere all’offerta è semplicissimo: basta collegarsi al sito dedicato, scegliere l’opzione di abbonamento, effettuare la login oppure registrarsi inserendo email e password; compilare il form con i dati personali richiesti (nome e cognome, indirizzo di spedizione del premio, numero di cellulare); scegliere i peluche preferiti; confermare l’ordine e... attendere l’arrivo dei Cucciolini a casa. Per maggiori informazioni è possibile scrivere ad abbonamenti@quotidiano.net.

La promozione è attiva e continuerà fino al 31 ottobre 2024.

I Cucciolini, della dimensione di 15 centimetri, sono composti da materiale al cento per cento riciclato e sono ideati, imbottiti, cuciti e confezionati in Italia con materia prima di provenienza extra Ue. Anche il perno dell’etichetta è composto da acido polilattico (Pla) totalmente biodegradabile; i cartellini, invece, sono di carta riciclata e stampati con inchiostro di soia.