Gussola, pugni in faccia al conoscente: denunciato

La richiesta di chiarimenti è sfociata in violenza: 21 giorni di prognosi per l'aggredito

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri di Gussola

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri di Gussola

Gussola (Cremona) - Una scarica di pugni al volto, prima di qualsiasi parola. I carabinieri della Stazione di Gussola hanno denunciato un cittadino italiano, residente fuori provincia e con precedenti di polizia a carico, responsabile di lesioni personali e minaccia nei confronti di un altro uomo al culmine di un litigio avvenuto il 9 aprile nel centro di Gussola.

Quella sera, intorno alle 21.00, la vittima era in compagnia della sua fidanzata e i due avevano un appuntamento con un loro conoscente per chiarire delle incomprensioni avute i giorni precedenti per motivi banali. Quest’ultimo è arrivato sul posto in auto e quando ha visto i due è sceso dal veicolo e ha aggredito l'altro uomo, colpendolo al volto con dei pugni. Sono intervenuti dei passanti che hanno allontanato l’aggressore che si è dato alla fuga quando ha capito che la vittima aveva richiesto l’intervento dei carabinieri.

L’uomo aggredito è stato poi accompagnato al pronto soccorso di Casalmaggiore dove è stato curato e ha ottenuto una prognosi di 21 giorni per la frattura delle ossa nasali e per le ferite riportate al volto. Quando si è ripreso, l’aggredito ha presentato denuncia anche perché il suo aggressore in alcuni messaggi e telefonate lo ha minacciato di nuovi atti violenti.