Sabrina Beccalli, Ris a casa della donna scomparsa e di Pasini

Sarebbe stato trovato materiale "utile per le indagini". Si cerca ancora il corpo della donna. Nessun risultato da controlli nelle rogge

Sabrina Beccalli

Sabrina Beccalli

Crema (Cremona), 26 agosto 2020 - Continuano le ricerche del cadavere di Sabrina Beccalli, la 39enne di Crema scomparsa dal giorno di Ferragosto. Gli inquirenti hanno ripreso oggi a cercare nelle rogge vicino Crema, aiutati dai carabinieri subacquei da Genova, che per qualche giorno faranno ricerche approfondite nei punti più difficili e nelle zone non ancora esplorate. Ricerche anche in via Montesanto, dove è stata trovata l'auto bruciata della 39enne e nei punti che possono avere attinenza con i rilievi già effettuati dai carabinieri. Non è ancora stata trovata traccia del corpo della donna. 

Resta in carcere, invece, Alessandro Pasini, il 45enne amico di Sabrina, accusato di omicidio e distruzione di cadavere. Ieri il perito incaricato ha iniziato l'esame tecnico del cellulare dell'uomo che potrebbe aiutare a far luce sui movimenti e sulla corrispondenza del 45enne con la donna. Stando a quanto emerso i rilievi dei Ris di Parma nell'abitazione della vittima hanno invece portato al sequestro di materiale definito "utile per le indagini". Non solo: questo pomeriggio gli uomini del Ris sono tornati a casa di Alessandro Pasini, dove hanno passato il luminol e avrebbero trovato tracce di sangue su un paio di scarpeDomani mattina alle 9.30 gli inquirenti si troveranno in Procura a Cremona per fare il punto e mettere insieme i tasselli del puzzle investigativo.