Elettra Lamborghini, passato lo spavento è tutto pronto per il matrimonio sul lago di Como

L'ereditiera aveva accusato alcuni problemi di salute e lo sposo, il dj olandese Afrojack, era stato vittima di un incidente sulle scale

Elettra Lamborghini sfoggia il nuovo taglio di capelli

Elettra Lamborghini sfoggia il nuovo taglio di capelli

Como, 24 settembre 2020 - Un nuovo taglio di capelli, decisamente più corto, e un sontuoso bouquet di fiori. Così Elettra Lamborghini si presenta sui canali social, dove vanta addirittura milioni di follower, a due giorni dalla nozze, in programma sabato 26 settembre in una dimora top secret sul lago di Como. 

L'ereditiera 26enne si sposerà con Afrojack (nome d'arte per Nick van de Wall, 33 anni), noto producer e dj olandese. L'organizzazione della giornata è organizzata a Enzo Miccio, wedding planner e noto volto televisivo. Come testimoni di nozze Elettra ha scelto le sorelle (gemelle) Lucrezia e Flaminia mentre lo sposo avrà al suo fianco il migliore amico. Le fedi sono già pronte da tempo, acquistate nel cuore del Quadrilatero della Moda di Milano. Sul Lario si stanno quindi mettendo a punto gli ultimi dettagli di quello che, nonostante le norme anti Covid abbiano costretto a contingentare il numero degli invitati, si annuncia senza ombra di dubbio come il matrimonio più glamour dell'anno.

Negli scorsi giorni alcuni problemi di salute dei futuri sposi, con Elettra costretta a letto per un dolore ai reni e Afrojack vittima di un incidente sulle scale, avevano fatto temere diretti interessati, invitati e fan, ma adesso i problemi sono stati superati e ormai tutto è praticamente pronto per le nozze, che saranno celebrate con rito religioso.