Incidente Mariano, pensionato investito col cane: morti entrambi, grave il motociclista

E' successo questa mattina sulla Novedratese, nel tratto di via per Arosio. Inutili i soccorsi per il 73enne e per il suo cane, il centauro di 33 anni è in prognosi riservata

Vigili del fuoco e 118 sul luogo dell'incidente

Vigili del fuoco e 118 sul luogo dell'incidente

Mariano Comense (Como), 14 agosto 2022 – Un pensionato di 73 anni a Mariano Comense è morto investito da un motociclista. Era a spasso con il cane che è stato investito ed è morto insieme al padrone. A centrarli è stato un centauro di 33 anni, finito a terra e rimasto ferito gravemente. L'incidente è successo questa mattina sulla Novedratese, nel tratto di via per Arosio a Mariano Comense.

Il 73enne è stato soccorso dai sanitari di Areu ma ha perso la vita praticamentre sul colpo. Sul posto pure i vigili del fuoco. Il motociclista che ha investito l'anziano e il suo cane è caduto a terra e ha riportato gravi traumi e ferite. Dopo le prime cure in strada è stato trasferito d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale di Circolo di Varese. E' ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente per stabilire le eventuali responsabilità.