Paura per il Brescia, pullman centrato da un masso in autostrada: ipotesi agguato

L’episodio domenica pomeriggio durante il rientro da Venezia: per miracolo non ci sono feriti, solo un grande spavento. Il sasso scagliato da un cavalcavia sulla A4

Il pullman del Brescia e la foto del vetro infranto dal masso

Il pullman del Brescia e la foto del vetro infranto dal masso

Attimi di grande paura che, fortunatamente, non hanno portato ad alcuna conseguenza. Se la sono vista brutta staff e calciatori del Brescia, di ritorno dalla trasferta di Venezia. La squadra di Maran stava facendo rientro dal Penzo, dove ha rimediato una sconfitta per 2-0 senza troppa storia.

Ma se sul campo la partita è stata avara di soddisfazioni, il viaggio di ritorno è stato forse ancora peggio: durante il tragitto sulla A4, il pullman della squadra è stato centrato da un masso scagliato da un cavalcavia. Il mezzo è stato centrato all'altezza del parabrezza mandando parte del vetro in frantumi. Un forte boato è stato udito dall'autista e dai componenti della comitiva bresciana ma solo quando il bus ha arrestato la sua corsa, nei pressi di un autogrill, è apparsa la scena del vetro danneggiato rendendo chiara la dinamica del fatto. Fortunatamente, nessuno ha riportato conseguenze fisiche.

Su quello che pare a tutti gli effetti un agguato, indagano ora gli inquirenti. Una volante della Polizia è stata subito allertata dopo l'evento.