Armati di pistola e coltello, rapinano ufficio postale a Brescia: rintracciati e arrestati

I due malviventi hanno messo a segno il colpo in via Donver facendosi consegnare il denaro in cassa: 4.600 euro. Fermati dai carabinieri

Rapina alle Poste

Rapina alle Poste

I carabinieri della Compagnia di Brescia ieri hanno arrestato due rapinatori entrati in azione all’ufficio postale di via Donver. I malviventi, armati rispettivamente di una pistola e di un coltello, una volta all’interno dell’ufficio postale si erano fatti consegnare dai cassieri la somma complessiva di oltre 4.600 euro in contanti. Immediatamente dopo la rapina i carabinieri sono riusciti a rintracciarli e a fermarli proprio mentre stavano entrando in un’abitazione in città, utilizzata verosimilmente come base logistica.

È stata recuperata la quasi totalità del denaro sottratto e, a seguito delle perquisizioni, sono state sequestrate le armi usate: il coltello e la pistola, una Beretta cal. 22 con matricola abrasa e sette munizioni. Al termine delle attività il denaro recuperato è stato restituito all’ufficio postale. Sequestrata anche come l’auto utilizzata per il colpo e  risultata rubata. I rapinatori si trovano attualmente in carcere.