Incidente in A21: muore Irene Zani, 17enne di Leno. Automobilista ubriaco: arrestato

Tragedia alle 4 di notte tra Pontevico e Manerbio. L'auto sulla quale viaggiava la vittima si è schiantata contro il guard rail: conducente positivo all'alcoltest

Irene Zani morta nello schianto

Irene Zani morta nello schianto

Pontevico (Brescia), 4 settembre 2022 - Tragedia nella notte lungo l'autostrada A21 tra Pontevico e Manerbio: un incidente stradale è costato la vita a Irene Zani, una ragazza bresciana di 17 anni residente a Leno.

Impatto contro il guard rail

La vittima era a bordo di un'auto, guidata da un 21enne di Leno, che intorno alle 4 è sbandata durante la corsa ed è finita contro il guard rail. La giovane è morta sul colpo. La macchina sulla quale viaggiava è l'unico mezzo a essere stato coinvolto.

Positivo all'alcoltest, automobilista arrestato

L'automobilista di 21 anni è stato arrestato: dopo gli accertamenti è risultato positivo all'alcoltest con valore nel sangue di 1,12 e per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio stradale. Ora si trova piantonato in ospedale.

Tragico precedente

Ancora una giovane vittima, purtroppo, sulle strade del Bresciano. A fine agosto a Rezzato, la 19enne Stella Mutti di Nuvolento è morta nell'impatto tra una moto e un'auto: il 27enne alla guida della vettura era risultato positivo all'alcoltest.