Incidente d'auto a Salò: morto Giovanni Zilioli, 19enne di Gavardo

Era a bordo di una vettura condotta da un amico, rimasto illeso. Feriti altri tre ragazzi. Ancora da chiarire la dinamica dell'impatto, avvenuto attorno alle 21.30

Incidente a Salò: a destra la vittima Giovanni Zilioli

Incidente a Salò: a destra la vittima Giovanni Zilioli

Salò (Brescia) - Un ragazzo di 19 anni è morto in un incidente avvenuto nella serata di ieri, sabato 24 settembre, a Salò, nel bresciano. Il giovane era a bordo di un’auto guidata da un amico che si è ribaltata in strada. Il diciannovenne è stato trasportato in ospedale dove è morto poche ore dopo. Illeso l’amico al volante.

Si tratta di Giovanni Zilioli, nato del 2003 e residente a Gavardo. L’incidente stradale si è verificato verso le 21.30, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Salò. Ancora da chiarire la dinamica precisa di quanto accaduto. Il giovane è stato portato in codice rosso all’ospedale di Gavardo, ma nonostante le cure dei medici per lui non c’è stato nulla da fare.

Altre tre persone sarebbero rimaste ferite: sono ricoverate negli ospedali di Desenzano, Gavardo e in Poliambulanza a Brescia. Non sarebbero in pericolo di vita.