Incidente alla gara di motocross a Rezzato, morto Andrea Roberti travolto dalle moto

Il ragazzo, 16 anni, sarebbe caduto poco dopo la partenza insieme ad altre due ruote e pare sia rimasto sotto gli altri mezzi. Rianimato sul posto, è stato trasferito agli Spedali Civili

Rezzato incidente campo di motocross

Rezzato incidente campo di motocross

Rezzato (Brescia), 2 ottobre 2022 - Paura stamattina al Crossodromo di Rezzato, nel Bresciano, dov'era in corso una gara regionale. Uno dei partecipanti, un ragazzo di 16 anni, è stato travolto dalle altre moto in seguito a un incidente avvenuto intorno alle 12,55. Il ragazzo è stato ricoverato in codice rosso, le sue condizioni sono subito apparse molto gravi. In serata, purtroppo, è arrivata la notizia del suo decesso. La vittima si chiamava Andrea Roberti, solo omonimo del campione italiano della 125. Il 16enne, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduto dopo la partenza insieme ad altre moto e pare sia rimasto sotto gli altri mezzi.

Il crossodromo di Rezzato

È stato rianimato sul posto dai soccorritori dell'Area unica per le emergenze urgenze, intervenuti tempestivamente con automedica. Quindi è stato trasferito agli Spedali Civili. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Brescia.

Andrea Roberti, vittima dell'incidente