Coronavirus, Ambra Angiolini e Francesco Renga 'insieme' per Brescia

Appuntamento in diretta sul profilo Instagram dell'attrice: i due saranno collegati da casa insieme al vicesindaco e assessore Laura Castelletti

Ambra Angiolini e Francesco Renga (Foto Instagram)

Ambra Angiolini e Francesco Renga (Foto Instagram)

Brescia, 27 marzo 2020 -  Ambra Angiolini e l'ex compagno Francesco Renga di nuovo insieme, anche se solo virtualmente, per sostenere la città dove entrambi vivono, Brescia. Oggi pomeriggio, alle 17, in diretta sul profilo Instagram dell'attrice, i due saranno collegati da casa insieme a Laura Castelletti, il vice sindaco e assessore del comune di Brescia.

La Angiolini è impegnata in prima persona nella campagna di raccolta fondi 'SOStieni Brescia', a favore della città dove vive insieme ai figli avuti dall'unione con Renga (che è nato proprio a Brescia) e che è anche una delle città più colpite dal Coronavirus. "Continuiamo a sostenere chi ha più bisogno di aiuto - scrive l'attrice romana su Instagram - grazie a tutti quelli che ci stano dando una mano".

E' lo stesso per il cantante. “Siamo bresciani”, posta Renga sempre su Instagram, “Ci vedrete in ginocchio solo per raccogliere funghi #NonMollareMai”. “A funghi con stile, al traguardo con funghi e stile” commenta l'ex comapgna che poi su Sostieni Brescia aggiorna tutti così: “Si può... fare! Ringrazio tutti ma proprio tutti per i 2 milioni di euro... dalle piccole alle grandissime donazioni Le famiglie verranno aiutate e non dimenticate”.