PAOLO CITTADINI
Cronaca

Brescia, maxi rissa con coltellate in corso Palestro: tre denunciati

La scena è stata ripresa dalle telecamere installate in zona e proprio da quelle immagini i militari sono partiti per individuare i partecipanti

Rissa e accoltellamento in corso Palestro a Brescia

Rissa e accoltellamento in corso Palestro a Brescia

Brescia, 16 luglio 2018 -  I carabinieri di Brescia avrebbero individuato e denunciato tre persone, sarebbero stranieri, che hanno partecipato alla rissa scoppiata in corso Palestro, pieno centro della città, intorno alla mezzanotte di sabato. Sul selciato feriti con coltellate sono rimasti tra stranieri, due africani e un albanese, uno dei quali colpito a un polmone. Una decina le persone coinvolte.

Tutto sarebbe partito nella vicina piazza Mercato dove alcol e qualche parola di troppo hanno infiammato gli animi. Dalle parole si è passati ai fatti e sono spuntati i coltelli in mezzo ai passanti che ancora si muovevano lungo uno dei simboli dello struscio cittadino. La rissa è stata ripresa dalle telecamere installate in zona e proprio da quelle immagini i militari sono aprtiti per individuare i partecipanti. Ulteriori provvedimenti potrebbero essere presi nelle prossime ore.