Brescia, camionista ucraino travolto e ucciso mentre cammina in autostrada

Tragedia nella notte sull'A4, all'altezza del casello di Brescia Ovest. Ancora da chiarire l'esatta ricostruzione dell'incidente

Polizia stradale (foto di repertorio)

Polizia stradale (foto di repertorio)

Brescia - È un camionista di nazionalità ucraina l'uomo investito la notte scorsa in autostrada A4 in provincia di Brescia mentre camminava tra la seconda e la terza corsia di marca. Ad investirlo sarebbe stata più di un'auto. Il camionista aveva passato la serata con altri autotrasportatori e non si esclude che potesse essere ubriaco quando ha deciso di camminare lungo la A4. Il fatto è accaduto nella notte, intorno alla una, all'altezza del casello di Brescia Ovest in direzione Milano lungo l'autostrada A4, vicino all'area di servizio Valtrompia.

Dalle prime ricostruzioni, a cura della Polizia stradale intervenuta sul posto, pare che la vittima non fosse coinvolta in incidenti e neppure avesse avuto problemi con la propria auto. Probabilmente l'uomo si è incamminato dalla vicina area di servizio. Gli occupanti del mezzo che lo hanno investito si sono fermati e hanno chiamato i soccorsi. Non è ancora noto se l'uomo fosse in fuga dall'ucraina per la guerra o se stesse svolgendo un consueto tragitto di lavoro.