REDAZIONE BERGAMO

Bergamo, Cigarini resta all'Atalanta: "E' incedibile". E Marino presenta due giovani

Il dg Marino: "Non ci saranno sorprese, rimarrà con noi, per cui può concentrarsi sulla partita con il Verona”. Poi presenta Spinazzola e Rosseti

Luca Cigarini (Alive)

Bergamo, 29 agosto 2014 - Luca Cigarini resterà a Bergamo. Lo ha annunciato l'Atalanta.  “Cigarini resta - ha affermato il dg Pierpaolo Marino - Stamattina mi ha chiamato il presidente Percassi per comunicarmi che il giocatore è incedibile: non ci saranno sorprese, rimarrà con noi, per cui puo’ concentrarsi sulla partita con il Verona”. Il centrocampista era stato a lungo inseguito dal Sassuolo, che ora dovrà cambiare obiettivo. “Siamo tutti contenti ha detto Cigarini - a partire da Colantuono”.

Intanto, lo stesso Marino ha presentato "due giovani di belle speranze e grande futuro, sia Leonardo Spinazzola che Lorenzo Rosseti faranno parlare di sè". Sul primo c'era ancora una volta il Sassuolo, "ma lui ha deciso di venire a Bergamo". Per quanto riguarda Rosseti " Rosseti deve recuperare dall'infortunio subìto ed avrà tutto il tempo necessario per recuperare e poi mettersi in mostra, qui trova un ambiente ideale". Il primo a rispondere alle domande dei giornalisti è stato Leonardo Spinazzola, centrocampista di destra in prestito dalla Juventus (scorsa stagione a Siena) e già a segno con la maglia dell'Atalanta nella partita di Coppa Italia contro il Pisa: "Il mio è stato di certo un bell'esordio, diciamo che sono anche stato un po' fortunato. Sono felice e soddisfatto della scelta fatta, nella mia decisione ha inciso molto il colloquio avuto con Mister Colantuono, arrivo in un club tra i più organizzati ed importanti. Mi aspetto di crescere". Rosseti (stesso percorso da Sienasta recuperando dall'infortunio subito qualche mese fa, come intuibile la voglia di ritornare in campo è tantissima: "Spero di rientrare il prima possibile, anche se ci vuole pazienza. Di certo sto lavorando molto. Alla mia età si deve crescere e maturare, ma sento fiducia intorno a me e questo mi dà sicurezza e consapevolezza".