Leno torna in Serie A1. Dopo la regular season il botto nelle Final Six

La Pallamano Leno ritorna nella A1 femminile dopo due anni con determinazione e passione, conquistando la promozione durante la Final Six a Chieti insieme all'Ariosto Ferrara.

Dopo due anni di lontananza, la Pallamano Leno è tornata nella A1 femminile. Una promozione conquistata con volontà e determinazione, che è maturata al termine della Final Six che si è disputata a Chieti. In Abruzzo la squadra allenata da coach Sartori è riuscita a conquistare, insieme all’Ariosto Ferrara, i due ambiti biglietti per risalire nella massima divisione.

Un ritorno che conferma nel modo più bello la prestigiosa tradizione che vanta il sodalizio gialloblù, protagonista con passione e determinazione sia a livello femminile che maschile. "Abbiamo lavorato, pianto, sorriso e, soprattutto, abbiamo creduto di farcela e alla fine il grande obiettivo è stato raggiunto". È stato il grido ad una sola voce delle giocatrici del presidente Bravi, che nella Final Six hanno fatto capire subito le loro intenzioni, inanellando nelle prime tre partite altrettante vittorie che hanno avvicinato in modo significativo la promozione.

Luca Marinoni