Niente da fare per i tigrotti. Altra batosta in casa per 4-1

Quarta sconfitta su quattro partite per la Pro Patria

Nulla da fare per la Pro contro Pordenone

Nulla da fare per la Pro contro Pordenone

Busto Arsizio, 3 ottobre 2015 - Quarta sconfitta su quattro incontri per la Pro Patria. Anche il Pordenone espugna per 4-1 lo "Speroni" e i tigrotti restano a quota zero punti in classifica. I biancoblu devono ancora trovare la quadra, nonostante l'innesto di Coppola, schierato ieri da mister Coppola sulla trequarti. E a metà primo tempo perdono capitan Pisani per infortunio muscolare.

Dopo un inizio di gara di studio, gli ospiti hanno preso in mano il gioco, soprattutto dopo l'uscita del campo al 15' di Pisani. Il vantaggio al 25' con gol di testa di Cattaneo che riprende una prima parata di Demalija. la reazione non arriva e il Pordenone raddoppia poco prima dell'intervallo con un altro colpo di testa, di De Agostini, su corner, complice un'uscita incerta del portiere bustocco. Nonostante il buon inizio di ripresa che al 7' porta i padroni di casa a ridurre le distanze con Taino, che approfitta di un errore difensivo degli avversari e realizza il secondo gol in campionato della Pro, il Pordeone prende il largo.

E lo fa con un'azione ficcante di Cattaneo, il cui cross impegna Demalija alla deviazione, ripresa da Pasa che centra la porta di sinistro. E al 19' chiude i conti con la terza incornata vincente della partita, di De Cenco sull'ennesimo cross dell'immarcabile Cattaneo: 4-1 e la gara termina poi senza più sussulti. Per i bustocchi la Lega Pro è sempre più in salita.