REDAZIONE VARESE

Elezioni comunali, ballottaggio a Varese: il candidato Paolo Orrigoni

Nato a Varese, 39 anni, Paolo Orrigoni è il candidato sindaco del centrodestra a Varese

Paolo Orrigoni, candidato del centrodestra a Varese

Varese, 18 giugno 2016 - Nato a Varese, 39 anni, Paolo Orrigoni è il candidato sindaco del centrodestra. E' sposato ed è padre di due bambini di 4 e 9 anni. Ha frequentato le medie alla Dante e si è diplomato diploma allo scientifico Ferraris. Appena terminato il liceo, nel 1996, ha iniziato a lavorare in una azienda di famiglia a Brunello, settore antifurti per auto.

Contemporaneamente si è iscritto a giurisprudenza; nel 1999 è passato a gestire  la Bertolina di Castronno, azienda specializzata nello stampaggio a caldo dell’acciaio. Nel 2003 con la famiglia ha deciso di concentrarsi sull’attività di distribuzione. Nel 2004 si è laureato e ha iniziato a lavorare stabilmente in Tigros, catena di supermercati alimentari. 

"Mi sono candidato perché credo che oggi sia doveroso fare un passo avanti per la comunità, darsi da fare e mettersi in gioco, pensando concretamente al futuro della nostra città - ha spiegato Orrigoni - Lo spazio e la comunità in cui viviamo e dove crescono i nostri figli devono essere sdani e sicuri. Voglio creare opportunità a Varese: per tutte le persone e le famiglie che ci vivono, per chi ci lavora, per chi ha delle attività e fa impresa, per chi studia e ama la cultura, per chi aiuta il prossimo, per chi fa sport, per migliorare la vivibilità della nostra città"