Incidente stradale, tre morti: due vittime sono di Voghera

Nell'incidente, oltre alle due vittime pavesi, ha perso la vita anche un 48enne di Serravalle Scrivia mentre altre due persone sono rimaste ferite. Tutto è successo lungo la ex Statale 10, tra Pontecurone e Voghera, nel Tortonese, per cause che sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine

Un'ambulanza

Un'ambulanza

Pavia, 5 ottobre 2014 - Due persone residenti a Voghera sono morte oggi in un incidente avvenuto in provincia di Alessandria. Nell'incidente, oltre alle due vittime pavesi, ha perso la vita anche un 48enne di Serravalle Scrivia mentre altre due persone sono rimaste ferite. Tutto è successo lungo la ex Statale 10, tra Pontecurone e Voghera, nel Tortonese, per cause che sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine. 

La sciagura è avvenuta poco dopo le 17. Nella carambola mortale sono rimaste coinvolte tre vetture. A bordo di una delle auto si trovavano i due vogheresi, di 38 e 42 anni, probabilmente diretti verso casa. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Alessandria e i carabinieri di Pontecurone e Castelnuovo Scrivia per i rilievi del caso. E' toccato ai vigili del fuoco estrarre dalle lamiere contorte delle auto le tre vittime, mentre gli occupanti della terza vettura sono stati accompagnati dall’ambulanza del 118 all’ospedale di Tortona.