Investito mentre attraversa sulle strisce, gravissimo un 16enne di Campospinoso

Lo studente è stato investito in pieno e sbalzato contro un' altra auto che proveniva in senso contrario. Soccorso dai medici del 118, il ragazzino è stato stabilizzato e intubato sul posto

L'operaio è stato trasportato al San Gerardo

L'operaio è stato trasportato al San Gerardo

Campospinoso, 12 ottobre 2015 - Uno studente di 16 anni, residente a San Cipriano Po è ricoverato in condizioni disperate al Policlinico San Matteo di Pavia dopo essere stato investito, questa mattina verso le 7, da un'auto mentre, nell'abitato di Campospinoso, stava attraversando sulle strisce pedonali. Il giovane, accompagnato a Campospinoso, si stava recando a prendere la corriera per raggiungere Pavia. Quando il bus era ormai alla fermata, alle spalle del mezzo è sbucata un'auto il cui conducente non si è accorto della presenza del giovane sulle strisce pedonali.

Lo sfortunato studente è stato investito in pieno e sbalzato contro un' altra auto che proveniva in senso contrario. Soccorso dai medici del 118, il ragazzino è stato stabilizzato e intubato sul posto prima di essere trasportato d'urgenza a Pavia con un'ambulanza della Croce Rossa. Sul posto dell'incidente si sono giunti anche i carabinieri e la Polstrada di Stradella che sta conducendo le indagini. La strada, molto trafficata, è rimasta interrotta in ambo i sensi di marcia fin verso le 9,30 con pesanti disagi per pendolari e traffico commerciale.