Papa Francesco a Monza: le informazioni su divieti e blocco traffico a Lissone

In occasione della visita pastorale di Papa Francesco, il giorno sabato 25 marzo 2017, la circolazione stradale sul territorio del comune di Lissone subirà alcune modifiche.(SPECIALE VISITA DEL PAPA)

Polizia locale

Polizia locale

Lissone, 24 marzo 2017 - In occasione della visita pastorale di Papa Francesco, il giorno sabato 25 marzo 2017, la circolazione stradale sul territorio del comune di Lissone subirà alcune modifiche.

Bloccati gli accessi a Lissone dalla Valassina, cancellato il mercato in piazza Caduti di via Fani e vietata la vendita di alcolici, vetro e lattine. Strade chiuse e niente sosta lungo il percorso dei pellegrini, dalla stazione a Vedano.

Dalle 6 alle 24 di sabato 25 marzo vietata la circolazione a qualunque veicolo lungo il percorso pedonale che ingloberà via Guidoni, via don Colnaghi, via Mameli, via San Rocco, via Pietro da Lissone, via Leopardi e via Pacinotti. Qui sarà off-limits pure la sosta.

Bloccate poi via San Giorgio, via dei Platani, via Catalani, via Bottego e via Miglio, riservate ai bus. Nella zona rossa anche viale Martiri della Libertà da via Catalani a via Beltrame e viale della Repubblica, e tutte le strade a est dei 2 viali fino ai confini con Biassono, Vedano e Monza. Chiuso l’ingresso alla città da via Zanella. Niente transito né sosta nemmeno in via Sanzio.

Ecco l'ordinanza con tutte le informazioni nel dettaglio: