Milan, l'omaggio della Curva Sud: "Grazie di tutto presidente Berlusconi"

I tifosi: "Grazie per averci permesso di godere di Baresi, Maldini, Van Basten, Gullit, Rijkaard, Ancelotti, Savicevic, Boban, Weah, Sheva, Kakà, Inzaghi e potremmo andare avanti per pagine"

La Curva Sud del Milan (Newpress)

La Curva Sud del Milan (Newpress)

Milano, 14 aprile 2017 - "Grazie mille presidente Berlusconi, non dimenticheremo nemmeno un istante di questa bellissima storia". La Curva Sud del Milan, con un comunicato, ringrazia e saluta Silvio Berlusconi che dopo 31 anni di presidenza ha ceduto la proprietà del club a Yonghong Li.

I tifosi hanno affidato a una lettera il ricordo di tre decenni di traguardi e successi: "Nessuno al mondo potrà dimenticare il Milan di Sacchi che ha rivoluzionato il calcio. Le coppe alzate al cielo dal nostro grandissimo e unico capitano Franco Baresi. Grazie per averci permesso di godere di Baresi, Maldini, Van Basten, Gullit, Rijkaard, Ancelotti, Savicevic, Boban, Weah, Sheva, Kakà, Inzaghi e potremmo andare avanti per pagine". Infine gli ultras danno il benvenuto alla nuova proprietà con l'auspicio che "ci metta tutto l'impegno e la serietà di cui abbiamo bisogno per poter tornare al livello che ci compete". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro