Concerto di Rihanna a San Siro il 13 luglio: coreografie e sensualità, attesa per lo show

Grande attesa per l'esibizione, mercoledì 13 luglio, della super sexy cantante delle Barbados

Rihanna in concerto

Rihanna in concerto

Milano, 9 luglio 2016 - Cresce l'attesa per il concerto di Rihanna in programma mercoledì 13 luglio allo stadio di San Siro. Un concerto che si annuncia ad alto tasso di sensualità. L'artista delle Barbados porterà sul palco milanese le canzoni dell'ultimo album "Anti" (realizzato insieme al rapper e producer Drake) e i suoi vecchi successi. 

Spettacolari scenografie, tra le quali spiccherà anche una grande camera da letto total white, coregrafie mozzafiato e abiti sexy faranno da contorno a uno spettacolo che i tanti Navy (così si definiscono i suoi fan) italiani aspettano da anni. 

Rihanna manca da Milano dal 2011, un'altra era geologica per la cantante esplosa nel 2007 con la hit mondiale "Umbrella". L'ultima volta che fu a Milano, si esibì in un Forum di Assago strapieno. Ora però la sfida, molto più difficile, di San Siro. Difficile anche perché pressata dal confronto ravvicinato con la "rivale" Beyonce, il cui concerto a San Siro è previsto per lunedì 18  luglio

C'è quindi tanta curisità per un mega show che, se nella tappa di Londra ha fatto registrare alcuni posti vuoti, in quella milanese si annuncia molto più affollato. Complice infatti anche il costo dei biglietti - molto più economici di quelli delle date europee - a San Siro si potrebbe sfiorare il sold out. Anche grazie ai tanti stranieri che si accalcheranno sotto il palco. Secondo i dati forniti dagli organizzatori, in base alle prevendite, pare che a Milano il 20% del pubblico sarà composto da stranieri (in testa gli spagnoli). 

L'Anti world tour di Rihanna è partito il 12 marzo da Jacksonville, in Florida, ha attraversato tutti gli Stati Uniti - con una buona serie di sold out (tra i quali il Forum di Los Angeles) per poi salpare, a giugno, per l'Europa. Finirà a novembre ad Abu Dhabi. 

Quando furono annunciate le tappe italiane, come opening act di Rihanna venne indicato la rivelazione RnB The Weeknd, ma nei giorni scorsi l’artista ha comunicato che per impegni legati alla produzione del nuovo album non sarà presente. Invece si esibirà come guest star Big Sean

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro