Trovato morto in un camper in zona Corvetto: ucciso con 15 coltellate. La vittima è un 22enne milanese incensurato

E' Andrea Pobbiati l'uomo trovato senza vita in un camper in zona Corvetto. l momento l'ipotesi più accreditara sarebbe quella di una "aggressione tra balordi", non vi sarebbero stati infatti oggetti di valore per far pensare ad una rapina

Trovato un cadavere in un camper in via Fabio Massimo, carabinieri sul posto

Trovato un cadavere in un camper in via Fabio Massimo, carabinieri sul posto

Milano, 18 novembre 2014 - E' Andrea Pobbiati22enne milanese incensurato l'uomo trovato senza vita in un camper in zona Corvetto ucciso con almeno 15 colpi di arma da taglio sulla schiena e sull'addome. Il giovane viveva nel camper in affitto da 6 mesi pagando 100 euro al mese al proprietario, un 50enne italiano incensurato residente in zona e sentito ieri dai carabinieri. L'uomo era incensurato, non consumava droga e svolgeva saltuariamente lavoretti. Da sei mesi viveva nel camper dato in affitto da un cinquantenne italiano a cui dava 100 euro al mese.

La morte risalirebbe a ieri mattina. Nel camper non c'era riscaldamento e i militari hanno trovato il cadavere in mezzo a spazzatura cosparsa di sangue. Al momento l'ipotesi più accreditara sarebbe quella di una "aggressione tra balordi", non vi sarebbero stati infatti oggetti di valore per far pensare ad una rapina. Il 23enne non aveva precedenti, sembra non frequentasse giri criminali e viveva grazie ai soldi guadagnati dai suoi lavoretti saltuari e a una piccola cifra passata dalla madre. Aveva un fratellastro con cui era in ottimi rapporti. Nell'area, inoltre, non ci sono telecamere che possano aiutare le indagini dei carabinieri. 

Stando a quianto emerso il ragazzo avrebbe cercato di difendersi dall'aggressione. Sul cadavere, ritrovato ieri, sono stati rilevate ferite da arma da taglio alle braccia, che la vittima potrebbe essersi procurata nel tentativo di respingere i colpi. Altre coltellate hanno invece raggiunto schiena e torace, provocando la morte. Il pm di Milano Paola Biondolillo ha aperto un fascicolo d'inchiesta per omicidio, al momento a carico di ignoti. Sul cadavere è stata disposta l'autopsia, che verrà eseguita domani. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro