Inter, Mazzarri rinnova fino al 2016. Thohir: "Punto fermo del progetto"

Ufficiale il rinnovo di Walter Mazzarri con l'Inter. Resterà sulla panchina nerazzurra fino al 30 giugno 2016. Fiducia da entrambe le parti: "Vogliamo riportare l'Inter al posto che merita in Italia e in Europa"

Migration

Milano, 2 luglio 2014 - "Il rapporto con Walter Mazzarri è uno dei punti fermi del nostro progetto. Siamo molto soddisfatti di aver prolungato il contratto con il nostro allenatore". Così Erick Thohir ha commentato il rinnovo del legame fra l'Inter e il tecnico di San Vincenzo che resterà in nerazzurro altri due anni, fino al 30 giugno 2016. Convinzione e fiducia da entrambe le parti che esprimono lo stesso obiettivo: "ottenere i risultati che tutta l'Inter e gli interisti desiderano", recita il comunicato sul sito ufficiale.

"Sono certo che ora Mazzarri potrà lavorare con la necessaria tranquillità e potrà regalarci grandi soddisfazioni", ha aggiunto il presidente ricordando come in passato aveva sempre annunciato il proseguimento del rapporto con il tecnico. Che dal canto suo ringrazia Thohir per la fiducia e spiega: "Il presidente ha dimostrato ancora una volta di credere in me e nel progetto cominciato un anno fa. Mi auguro di poter ripagare la stima nei miei confronti con il lavoro sul campo. Farò tutto quello che è nelle mie possibilità perché l'Inter torni a occupare il posto che merita in Italia e in Europa".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro