Il fenomeno "Hellvisback", per Salmo un tour in Europa e nuove date in Italia /VIDEO

Sulla scia dei sold out collezionati nel 2016 ecco le nuove date che vedranno Salmo in concerto in Italia e all'estero

Salmo

Salmo

Milano, 23 gennaio 2017 - "...sogno di crepare sul palco/ la gente con i pugni in alto tipo Black Panthers/ ho girato i centri sociali d'europa dentro un camper...". Ma da quella rima di Salmo contenuta nel pezzo "Death USB" - era l'inizio del 2012 - di tempo ne è passato. Il doppio disco di platino con il suo “Hellvisback" e con "Midnite", l’oro per i singoli “1984”, "L'Alba" e "Io sono qui", uniti a una cinquantina di concerti sold out in tutta la Penisola e a oltre 40 milioni di visualizzazioni su Youtube, hanno fatto dell'artista di Olbia uno dei pochi rapper italiani a travalicare i confini. 

L'artista di casa Machete ha in serbo un tour europeo che lo vedrà fare tappa a Madrid (Sala Penelope, 26 marzo), Barcellona (Bikini, 27 marzo), Parigi ( La Bellevilloise, 29 marzo), Dublino (Opium Room, 31 marzo), Londra (The Garage, 2 aprile), Berlino (Music & Frieden, 4 aprile), Bruxelles (Vk, 5 aprile), Amsterdam (Suga Factory, 7 aprile), Salonicco (8 aprile).

Ma - dopo il successo ricosso con la doppia data milanese di dicembre al Fabrique - ci sarà modo di (ri)vedere il rapper anche sui palchi italiani con il suo Hellvisback tour che ripartirà a maggio da Bologna (Estragon, 5 maggio) e toccherà Brescia (Lattepiùlive, sabato 6 maggio), Venaria Reale Torino (Teatro della Concordia, 11 maggio), Firenze (Obihall, 12 maggio) e Padova (Gran Teatro Geox, 14 maggio).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro