Milano, 12 gennaio 2017 - Uscirà domani, venerdì 13 gennaio, l'atteso album di LowLow. Il titolo è di quelli promettenti: “Redenzione”. Nel frattempo, il rapper romano di casa Sugar si prepara ad affrontare un lungo instore tour che partirà proprio domani con una doppia tappa in Lombardia. Giulio Elia Sabatello, vero nome dell'artista classe 1993, incontrerà i fan alle 15 a Varese (Varese Dischi) mentre alle 18 sarà alla Feltrinelli di Piazza Duomo a Milano.
Il suo singolo digitale “Ulisse” in un solo mese ha conquistato oltre 12 milioni di visualizzazioni, più di 2 milioni di streaming su Spotify e il disco d’oro. Un risultato eccezionale per un giovane artista, il primo rapper ad approdare alla corte milanese di Caterina Caselli.
“Redenzione” è un album che arriva dopo i successi di LowLow con Honiro Label e la partecipazione, insieme a tutti i pesi massimi della scena italiana, alla colonna sonora del film "Zeta" di Cosimo Alemà, con il pezzo "La solitudine del numero 1". Eppure in “Redenzione” il salto qualitativo è palpabile, complici, probabilmente, le produzioni musicali firmate da Fausto Cogliati e un salto di qualità nella scrittura in cui il giovane artista tenta di sviscerare le problemastiche che "affliggono" la sua generazione riuscendo a farsi capire anche dai più grandi.