Milano, tram deraglia e danneggia auto in sosta

E' successo in zona Città Studi. A riferirlo il consigliere di zona Marco Cagnolati (Municipio 3) secondo il quale "sarebbe potuto andare tutto molto peggio"

La foto postata dal consigliere su Facebook

La foto postata dal consigliere su Facebook

Milano, 30 novembre 2019 - Incidente in zona Città Studi a Milano dove oggi un tram è deragliato, probabilmente a causa di masselli malposizionati e sporgenti, e il pantografo staccato ha colpito un'auto parcheggiata nelle vicinanze in via Amadeo e via Beato Angelico. A riferirlo il consigliere di zona Marco Cagnolati (Municipio 3) secondo il quale "sarebbe potuto andare tutto molto peggio".

"Non sembra avere proprio pace la nostra zona - commenta Cagnolati -, dopo l'allagamento e la voragine di ieri sera in via Ronchi, nonostante le ripetute segnalazioni inviate anche personalmente in questi anni all'amministrazione relative al dissesto dei masselli stradali". "Ma i destinatari di tutte le richieste inevase relative alla manutenzione stradale e l'amministrazione a cui ho inviato il tutto ora che diranno?", chiede il consigliere che conclude: ". Mi sembra assurda una situazione del genere, bisognerebbe occuparsi di più delle periferie e quando arrivano segnalazioni intervenire"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro