Maxi rissa in piazza Selinunte, giovani egiziani aggrediti a coltellate

Tutte le persone coinvolte sono irregolari e con precedenti per droga

Rissa (foto di Archivio)

Rissa (foto di Archivio)

Milano, 24 settembre 2016 - Quattro egiziani sono stati feriti a coltellate da un gruppo di marocchini nel corso di un'aggressione davanti a un bar in piazza Selinunte, intorno alle 21 di venerdì sera.  Alle 21, mentre gli egiziani giocavano a carte davanti al locale, i marocchini li hanno aggrediti senza preavviso sferrando coltellate di taglio e di punta. Tutte le persone coinvolte sono irregolari e con precedenti per droga.

Stando a quanto ricostruio nel corso della serata gli animi si sarebbero parecchio scaldati per motivi legati allo spaccio di droga in zona. I testimoni dicono che fossero quattro ma i militari sono riusciti ad arrestare solo un marocchino di 28 anni per lesioni personali aggravate e tentato omicidio. I più gravi sono stati trasportati all'ospedale San Paolo, sono un 33enne raggiunto da un fendente al volto che ha riportato una emiparesi della faccia e un 35enne che ha avuto 30 giorni di prognosi per una coltellata all'avambraccio.

Gli altri due sono stati accompagnati al San Carlo: un 26enne ha avuto 23 i giorni di prognosi per coltellate alla schiena mentre un 27enne ha riportato un taglio al sopracciglio e alla mano destra. La rissa è avvenuta attorno alle 21 di ieri e ha coinvolto un numero imprecisato di persone.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro